Sab. Gen 16th, 2021

Valle Castellana, in arrivo fondi per il Comune e Co.tu.ge. a sostegno della montagna

Valle Castellana, in arrivo fondi per il Comune e Co.tu.ge. a sostegno della montagna

D’Angelo: “grazie al contributo del consigliere Pepe in arrivo fondi per Valle Castellana e il Co.tu.ge. dalla legge regionale a sostegno della montagna”

 

 

VALLE CASTELLANA “Voglio ringraziare, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della nostra collettività, il Consigliere Regionale Dino Pepe per aver contribuito al miglioramento della legge regionale approvata ieri sera a sostegno del comparto sciistico regionale ed aver fatto inserire importanti contributi a sostegno del Comune di Valle Castellana e del Consorzio Turistico dei Monti Gemelli (Co.Tu.Ge.)” dichiara il Sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo.

“Grazie al fattivo lavoro dell’ex Assessore Pepe, da sempre vicino a Valle Castellana ed alle sue necessità, abbiamo potuto esporre le nostre ragioni in audizione presso le varie commissioni consiliari interessate dal provvedimento e qui illustrare quelle che sono le priorità della nostra montagna e del nostro comprensorio sciistico, un’occasione importante per questa comunità” prosegue il primo cittadino. “Ora auspichiamo che si passi, celermente, dalle parole ai fatti e che tutta la Regione si impegni per far arrivare al nostro territorio anche i fondi promessi per la viabilità, la ricostruzione e per combattere spopolamento e digital divide. Grazie al sostegno di Dino Pepe monitoreremo la situazione e, ne siamo certi, potremo portare a casa altri importanti risultati per il bene di questa comunità”.

Please follow and like us: