Home ECONOMIA Trasporti, finanziato il completamento dell’autostazione di Lanciano
Trasporti, finanziato il completamento dell’autostazione di Lanciano

Trasporti, finanziato il completamento dell’autostazione di Lanciano

0
0

550mila euro per completare l’autostazione di Lanciano. Il finanziamento andrà a completare un intervento già in fase di realizzazione in piazza Memmo

CHIETI  Un intervento di 550mila euro per completare l’autostazione di Lanciano. Nella sede di Pescara della Regione Abruzzo, è stata sottoscritta la concessione per il trasferimento dei fondi – previsti dal Masterplan – tra il presidente Luciano D’Alfonso, il presidente di Tua, Tullio Tonelli, e il sindaco di Lanciano Mario Pupillo.

Il finanziamento andrà a completare un intervento già in fase di realizzazione in piazza Memmo. “Abbiamo la necessità di concludere i lavori del terminal esistente al fine di razionalizzare la sosta delle auto, per elevare gli standard di sicurezza pedonale e veicolare – ha detto il presidente Luciano D’Alfonso -. Con il completamento dell’autostazione verranno apportati miglioramenti al progetto attuale come i servizi igienici, viabilità pedonale, bar e collegamento tramite scale pedonali ad alcune vie limitrofe”.