Sab. Dic 7th, 2019

Campli, al via la manutenzione straordinaria sulle provinciali 17 e 61B

Campli, al via la manutenzione straordinaria sulle provinciali 17 e 61B

Iniziati i lavori sulla SP17 a Sant’Onofrio, tra il cimitero e il bivio Cesenà, uno dei tratti dove il manto stradale era completamente distrutto.

 

CAMPLI Sono stati consegnati i lavori per la manutenzione straordinaria delle provinciali 17 (Cimitero di S.Onofrio) e 61B  (zona Campiglio) nel territorio di Campli. Importo complessivo di spesa 160.000 euro (finanziati con fondi governativi D.M. 49 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti). Ad annunciarlo è il consigliere delegato alla viabilità Lanfranco Cardinale che specifica: “abbiamo cominciato questo pomeriggio  con la pavimentazione del tratto di strada vicino al cimitero di Sant’Onofrio, lavori molto attesi dalla comunità”.

Oggi la ditta So.Co.In. ha iniziato i lavori sulla SP17 a Sant’Onofrio, tra il cimitero e il bivio Cesenà, uno dei tratti dove il manto stradale era completamente distrutto.

Compatibilmente con le condizioni meteo, nei prossimi giorni potrebbero essere avviati anche i lavori sulla SP61/B Paduli-Campiglio.

Interventi programmati per il 2020

SP 61/C, Coccioli, dalla Cava Inerti Ferretti verso Campovalano;

SP51 tratti tra il bivio Collicelli e Roiano;

SP52, tratti nei pressi di Guazzano;

SP262, tratti da Piancarani all’ingresso della SP3

SP262, tratti a Villa Camera.

“Continuiamo a sollecitare la Provincia per programmare interventi anche in altre aree finora non raggiunte- commenta il sindaco Federico Agostinelli- Ringrazio il Presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, il Consigliere Delegato, Lanfranco Cardinale, e gli altri consiglieri provinciali che hanno contributo con il loro impegno.”

Please follow and like us: