Home ECONOMIA Area crisi complessa Vibrata-Tronto, 70 aziende finanziate
Area crisi complessa Vibrata-Tronto, 70 aziende finanziate

Area crisi complessa Vibrata-Tronto, 70 aziende finanziate

0
0

70 proposte progettuali  che la Regione Abruzzo ha deciso di finanziare e che favoriranno il percorso di rilancio dell’intera area vibratiana

VAL VIBRATA  È stata approvata la graduatoria relativa al POR FESR Abruzzo 2014-2020 – Azione 3.2.1: “Interventi a sostegno delle aree territoriali colpite da crisi diffusa  delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata-Tronto-Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016.
“70 proposte progettuali serie e concrete che la Regione Abruzzo ha deciso di finanziare e che favoriranno il percorso di rilancio dell’intera area vibratiana- dichiara l’assessore Dino Pepe-  e che potranno generare una ricaduta occupazionale importante. Un bacino di 13 Comuni e 80mila persone circa, sarà il cuore di questa ripartenza. Ciò dimostra la grande vitalità del tessuto imprenditoriale vibratiano nonostante il decennio di crisi strutturale che ha sconvolto i tradizionali paradigmi economici. Un plauso ai nostri imprenditori che non solo hanno resistito, ma si sono significativamente evoluti sapendo affrontare le sfide del mercato”.

 

Clicca qui sotto per la Graduatoria provvisoria e l’impegno di bilancio

http://www.regione.abruzzo.it/system/files/avvisi/12217/det-13-dpg015-28-03-2018-e-allegati.zip