Home ECONOMIA 140 mila euro per intervenire sul dissesto idrogeologico di Mutignano

140 mila euro per intervenire sul dissesto idrogeologico di Mutignano

0
0

Approvata anche la mozione del Movimento 5 Stelle per la necessità di procedere alla revisione del Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile.

PINETO 140 mila euro per sistemazione di via del Gelso a Mutignano. A tanto ammonta la variazione di bilancio che il Consiglio comunale di Pineto ha approvato nel corso dell’assise che si è svolta nei giorni scorsi

. “Sappiamo che sul nostro territorio esistono situazioni rese delicate dal dissesto idrogeologico, e stiamo intervenendo”, ha dichiarato il sindaco Robert Verrocchio.

Il Consiglio comunale ha inoltre approvato il bilancio di previsione della Farmacia Comunale. “È una soddisfazione che la nostra farmacia, che voglio ricordare essere pubblica al 100 per cento, continui a produrre importanti utili che vengono poi riversati a favore della comunità – ha aggiunto il primo cittadino – perché questo testimonia della salute e della capacità attrattiva di questa realtà, al contrario di molte altre farmacia pubbliche. Il merito ovviamente va alla dirigenza e ai dipendenti, che riescono a garantire un servizio di assoluta qualità, in attesa dei nuovi servizi che arriveranno”.

Approvata all’unanimità la mozione proposta dal Movimento 5 Stelle con la quale si ribadisce la necessità di procedere speditamente alla revisione del Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile.