Aprile 19, 2024

Vigilanza estiva: in arrivo quattro militari della guardia di finanza

Sharing is caring!

La Prefettura di Teramo, nell’ambito del Piano per il potenziamento dei servizi di vigilanza estiva, comunica che il Dipartimento di pubblica sicurezza ha destinato a Roseto degli Abruzzi quattro militari della Guardia di Finanza, dal 31 luglio al 20 agosto.

ROSETO I militari “opereranno alle dipendenze della Brigata di Roseto degli Abruzzi per attività da svolgersi lungo il litorale sud”.Vitto e alloggio dei militari sono a carico del Comune di Roseto, i relativi fondi sono stati per tempo inseriti in bilancio.

“Nel contempo”, sottolinea il sindaco Sabatino Di Girolamo, “abbiamo, come di consueto, previsto i fondi per l’assunzione di cinque vigili urbani stagionali. Ho chiesto, inoltre, al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di inviare a Roseto due carabinieri aggiuntivi per la caserma della nostra città. Ci saranno anche le ronde anti commercio abusivo che si terranno in collaborazione con il personale della Guardia di finanza e della Capitaneria di porto. Infine, ma non certo per ultimo, da pochi giorni il servizio della pattuglia della polizia municipale è stato esteso fino all’1 di notte”.

About Author