Aprile 24, 2024

Vertenza Selta, incontro al Mise: richiesta di prolungamento cassa integrazione

Sharing is caring!

Continuità aziendale e la difesa del brand Selta che è apprezzato nel settore di riferimento sia a livello nazionale che internazionale

TORTORETO Il Ministero dello Sviluppo Economico ha incontrato oggi i commissari giudiziali, i rappresentanti istituzionali regionali e i sindacati per discutere della situazione occupazionale e produttiva della società Selta SpA, era presente anche il deputato M5S Antonio Zennaro che sta seguendo da vicino i principali passaggi.

“Quello che è emerso è un quadro complesso con forti elementi di criticità, il Vice Capo di Gabinetto, l’Ing. Sorial, ha ascoltato attentamene tutte le parti ed acquisito gli elementi necessari per fare in modo che il Mise possa identificare una soluzione efficace affinchè vengano tutelati i posti di lavoro e preservate le risorse umane e il know-how tecnologico degli stabilimenti interessati, soprattutto quello di Tortoreto” – riferisce Zennaro.

I commissari, inoltre, hanno dichiarato che lavoreranno proprio per garantire la continuità aziendale e la difesa del brand Selta che è apprezzato nel settore di riferimento sia a livello nazionale che internazionale.

About Author