Aprile 19, 2024

Tortoreto è 24volte Bandiera Blu: standard elevati anche per il 2020

Tortoreto è 24volte Bandiera Blu: standard elevati anche per il 2020

Sharing is caring!

Il Comune di Tortoreto è stato insignito della Bandiera Blu 2020. Si tratta del 24º vessillo ricevuto che riguarda l’interezza del litorale di Tortoreto.

 

 

TORTORETO Questa mattina, nel corso di una conferenza in streaming cui hanno preso parte il Presidente FEE Claudio Mazza ed il Comandante Generale della Guardia Costiera Ammiraglio Giovanni Pettorino, il Comune di Tortoreto è stato insignito della Bandiera Blu 2020. Si tratta del 24º vessillo ricevuto che riguarda l’interezza del litorale di Tortoreto.

“Voglio ringraziare sentitamente l’Ufficio Ambiente nelle persone del Responsabile Paolo Zenobi e di Giuliana Cretone ed il Consigliere Delegato Branciaroli- commenta il sindaco Domenico Piccioni-  Un ringraziamento va anche a tutti gli uffici comunali ed i membri dell’Amministrazione Comunale che, nell’ambito di propria competenza, contribuiscono all’ottenimento del riconoscimento.
Un grande e sentito ringraziamento va a tutti i cittadini ed agli operatori che con la loro attenzione e con il loro impegno fanno si che la nostra città mantenga standard elevati di rispetto dell’ambiente. Pur in questo momento particolare, Tortoreto conferma la sua eccellenza dal punto vista ambientale e turistico.”

About Author