Marzo 19, 2024

Spaccio di droga a Martinsicuro, arrestato tunisino

L'Aquila, arrestate quattro persone per illecita detenzione di stupefacenti

Sharing is caring!

L’uomo nascondeva nella propria abitazione sostanza stupefacente in un vaso di vetro occultato nel comodino della camera da letto

MARTINSICURO La collaborazione tra la Squadra Mobile di Ascoli Piceno e quella di Teramo, nell’ambito di mirati servizi diretti a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, ha portato ad un altro arresto a Martinsicuro: un cittadino tunisino, B.Z. di 23 anni è stato trovato in possesso di due involucri termosaldati con all’interno sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di gr. 11, a seguito di perquisizione domiciliare.

L’uomo nascondeva nella propria abitazione lo stupefacente in un vaso di vetro occultato nel comodino della camera da letto, mentre all’interno di un presa d’aria della cucina,  i poliziotti hanno trovato un ulteriore involucro in cellophane  contenente  eroina per  un peso complessivo di 52,00 gr.

La sostanza stupefacente  è stata sottoposta a sequestro, unitamente a materiale per il confezionamento delle singole dosi tra cui due bilancini di precisione.

L’arrestato, posto a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, è agli arresti domiciliari.

About Author