Marzo 19, 2024

Noleggio veicoli commerciali senza autorizzazioni: chiusa l’attività

Francavilla al Mare, denunciato un giovane in possesso di otto dosi di cocaina

Sharing is caring!

Il titolare  aveva inoltre realizzato un fabbricato completamente abusivo destinato ad abitazione e ufficio per l’espletamento delle pratiche

L’AQUILA Attraverso mirati servizi di prevenzione finalizzati al contrasto delle condotte illecite connesse al commercio e al noleggio di veicoli, la Squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise ha effettuato diversi accertamenti amministrativi. Dalle verifiche è emerso che un esercizio di noleggio veicoli commerciali  in località Bazzano era sprovvisto di autorizzazione. Il titolare D.P. di anni 65 con precedenti di polizia, aveva inoltre realizzato un fabbricato completamente abusivo destinato ad abitazione e ufficio per l’espletamento delle pratiche di carattere burocratico funzionali al noleggio.

Pertanto è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di L’Aquila formale notizia di reato nonché segnalazione al Comune di L’Aquila per i provvedimenti di competenza che sono scaturiti nell’ordinanza di chiusura immediata dell’attività.

E’ inoltre in corso l’iter amministrativo presso l’Ispettorato Urbanistico del Comune di L’Aquila per le misure di rispettiva competenza tese al ripristino dello stato dei luoghi mediante abbattimento del fabbricato abusivo realizzato su terreno agricolo in area a rischio esondazione vista la prossimità del fiume Aterno.

 

About Author