Mar. Nov 19th, 2019

L’Aquila, arrestate quattro persone per illecita detenzione di stupefacenti

L'Aquila, arrestate quattro persone per illecita detenzione di stupefacenti

Servizi finalizzati alla prevenzione a al contrasto dello spaccio di droga, attuati dalla Questura

L’AQUILA Arrestati due cittadini italiani, entrambi residenti a L’Aquila, colti nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente. Gli investigatori  hanno proceduto al controllo della  autovettura, con a bordo un uomo ed una donna. All’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti, all’interno di un pacchetto di sigarette che la donna ha tentato di occultare, 25 grammi di eroina, suddivise in due confezioni; a questo punto, la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione dei due soggetti, dove è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione.

I due, poco più che quarantenni e con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto e, su disposizione  dell’Autorità Giudiziaria, accompagnati nell’abitazione in regime di arresti domiciliari.

Inoltre, lo scorso 29 aprile, sono state arrestate due cittadine nigeriane, una 25enne ed una 24enne in stato di gravidanza, provenienti da Rieti.

Le due donne erano appena scese dal treno e avevano un atteggiamento sospetto tanto da indurre i poliziotti a fare un controllo più approfondito. La perquisizione ha consentito di rinvenire 1 kg di marijuana, celato all’interno di un  borsone.

Le due nigeriane, entrambe prive di precedenti specifici, sono state tratte in arresto e  successivamente sottoposte dal Gip alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Please follow and like us: