Dom. Apr 11th, 2021

Incidente sul lavoro, muore giovane operaio a Teramo – AGGIORNAMENTO –

Mariani: "quanto sta accadendo al Mazzini di Teramo è inaccettabile"

Condizioni gravissime per il ragazzo che è poi deceduto in ospedale dove non c’è stato nulla da fare. Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente

TERAMO Un giovane operaio è morto all’ospedale di Teramo a seguito di un incidente avvenuto questa mattina in fabbrica. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 11 presso un’azienda della zona industriale della frazione di Castelnuovo Vomano, del Comune di Castellalto. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora ben chiare e sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi. Dal primo momento dell’incidente, le condizioni del giovane sarebbero risultate gravissime, tanto che i colleghi avrebbero deciso di trasportarlo in ospedale in macchina, senza aspettare l’elisoccorso che era stato mandato dal 118. 

30/05/2017 AGGIORNAMENTO 

Il nome della vittima è Roberto Moretti, originario di Cercola (Napoli), 32 anni a Luglio. Secondo le prime indagini, il giovane camionista, dipendente di una ditta di autotrasporti, stava scaricando del materiale presso l’azienda Metalferro di Castelnuovo Vomano quando sarebbe avvenuto l’incidente mortale. Ancora da esaminare l’esatta dinamica dell’incidente sulla quale stanno lavorando i carabinieri e l’ispettorato del lavoro. Probabilmente, per maggiori chiarimenti, sarà richiesta l’autopsia sul corpo della vittima. 

Please follow and like us: