Home CRONACA Giulianova, un arresto per spaccio di droga

Giulianova, un arresto per spaccio di droga

Giulianova, un arresto per spaccio di droga
0
0

L’uomo mostrava evidenti segni di insofferenza e nervosismo e  risultava annoverare precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti

GIULIANOVA Nella decorsa giornata, in Giulianova, una pattuglia della Polizia Stradale ha fermato un veicolo condotto da D.M.A. di 27 anni. Durante il controllo, atteso che l’uomo mostrava evidenti segni di insofferenza e nervosismo e considerato che risultava annoverare precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti,  gli agenti procedevano ad una perquisizione personale nonché all’interno del veicolo, entrambe con esito negativo.

L’attività di perquisizione proseguiva anche presso il domicilio del soggetto ove, all’interno della camera da letto, veniva rinvenuto un borsello di plastica contenente tre cellophane contenenti complessivamente 39,8 grammi di cocaina. Venivano rinvenuti, altresì, due bussolotti in plastica con tappo a pressione contenenti sostanza da taglio “creatina”, due bilancini di precisione nonché vari pezzi di cellophane ritagliati artigianalmente a forma circolare.

Infine, all’interno della sala da pranzo, sopra un mobile porta televisore, veniva trovato un pezzo di sostanza stupefacente di colore marrone, risultato poi essere “hashish”, per un perso di grammi 1,4 nonché, all’interno di un bicchiere, veniva rinvenuta una somma di denaro pari a 230 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

D.M.A. veniva quindi tratto in arresto per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.