Marzo 19, 2024

Giulianova, infrange l’obbligo di dimora: arrestato un rom

Giulianova, infrange l'obbligo di dimora: arrestato un rom

Sharing is caring!

Insofferente alle regole commette infrazioni penali e infrange l’obbligo di dimora. Arrestato cittadino Rom residente a Giulianova

GIULIANOVA Un rom di 30 anni residente a Giulianova è finito in carcere per aver infranto l’obbligo di dimora ,commettendo infrazioni penali e non, dimostrando  di essere “ insofferente “ alle regole.

Sabato pomeriggio, indifferente al tipico passeggio cittadino, alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale ferma per controlli in quella via Trieste, ha pensato bene di accelerare al massimo la velocità dell’auto che guidava, svicolare con il rosso in una intersezione, “ buttarsi “ in pericolosi sorpassi ed anche imboccare via Marconi in senso opposto a quello di marcia consentito. Ha tamponato una macchina la cui conducente ha riportato lesioni senza soccorrerla.

Gli accertamenti della pattuglia della Polizia Stradale, con la collaborazione della Stazione Carabinieri di Giulianova, hanno consentito l’identificazione dell’uomo e la sua denuncia che l’Autorità Giudiziaria ha ritenuto essenziale per l’inasprimento della misura dell’obbligo di dimora nella custodia cautelare in carcere, dove è stato condotto dagli agenti.

About Author