Aprile 24, 2024

Furti in appartamento, arrestati due bulgari con precedenti

Furti in appartamento, arrestati due bulgari con precedenti

Sharing is caring!

I due malviventi si erano introdotti in un condominio in via Falcone e Borsellino. Arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in abitazione.

PESCARA Arrestati due cittadini bulgari, A.K. e R.I., di anni 39 e 46, specialisti in furti in appartamento. Nei giorni scorsi è stata segnalata al 113 la presenza sospetta di due uomini che si erano introdotti in un condominio in via Falcone e Borsellino. I poliziotti giunti sul posto sono riusciti a sorprendere i malviventi che si trovavano al sesto piano del condominio , mentre stavano scassinando una porta blindata. I due sono stati bloccati e sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi. I due uomini, entrambi cittadini bulgari hanno  precedenti penali per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate a grimaldelli. La perquisizione è stata estesa anche all’autovettura in uso ai due, con rinvenimento e sequestro di un ingente quantitativo di materiale utile allo scasso, contenuto in 2 cassette di attrezzi ed un marsupio.

La Squadra Volante ha acquisito alcuni filmati registrati dall’impianto di videosorveglianza. I due cittadini bulgari sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato in abitazione.

About Author