Aprile 19, 2024

Festa dell’Uva a Bisenti, tre contravvenzioni per abuso di alcool

Ubriaco al volante provoca incidente stradale con feriti e fugge: preso e arrestato

Sharing is caring!

E’ il consuntivo, non positivo, di domenica 1° ottobre

TERAMO Dai mirati servizi contro l’abuso dialcool sulle strade che conducono a Bisenti, ove era prevista l’annuale “Festa dell’Uva”, alla S.S. 16 sulla fascia costiera.Nei presidi nel territorio interno, gli Agenti della Polizia Stradale hanno elevato 3 contravvenzioni per abuso di alcool da parte del conducente mentre un altro è stato denunciato per il tasso alcolico riscontrato particolarmente elevato (ben 1.8).

Due sono state le persone trasportate trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e, per tale ragione, sono state segnalate all’Autorità amministrativa.

Il bilancio prosegue con l’individuazione di un giovane di Cappelle sul Tavo (PE) che in prossimità di Bisenti, vista la pattuglia della Polizia, ha cercato di sfuggire al controllo: subito rintracciato, è stato trovato a bordo di veicolo privo di assicurazione, senza revisione e in possesso anche di un coltello di genere proibito per cui è stato denunciato.

Sulla costa ben 13 sono state le contravvenzioni elevate ad automobilisti che non hanno rispettato le norma del Codice della Strada (dai sorpassi azzardati, agli eccessi di velocità ecc.).

Hanno operato sul territorio provinciale nella giornata in esame nr. 6 autopattuglie ed i veicoli “attentamente controllati” sono stati nr.62.

About Author