Marzo 19, 2024

Banca Popolare di Bari, Agostinelli: in prima linea per tutelare filiali Campli e Sant’Onofrio

Banca Popolare di Bari, Agostinelli: in prima linea per tutelare filiali Campli e Sant’Onofrio

Sharing is caring!

Oggi l’AD di Popolare di Bari, Giampiero Bergami, ha confermato il piano di riordino, che riguarderà le filiali meno efficienti e comunque in numero minore rispetto al piano iniziale

 

 

CAMPLI “A dicembre ho ricevuto rassicurazioni sull’esclusione delle filiali della Banca Popolare di Bari che sono presenti nel nostro Comune dal piano di riordino e taglio delle filiali a cui la banca sta lavorando. Un’esclusione motivata dal buono stato di salute delle filiali in termini di profittabilità e bilancio. Oggi l’AD di Popolare di Bari, Giampiero Bergami, ha confermato il piano di riordino, che riguarderà le filiali meno efficienti e comunque in numero minore rispetto al piano iniziale. Alla luce delle nuove dichiarazioni dell’AD Bergami torno a ribadire la necessità di salvaguardare entrambe le filiali di Campli e Sant’Onofrio, in considerazione del ruolo cruciale che esse svolgono in un territorio molto esteso e diversificato come il territorio comunale di Campli”.

“Faremo tutto il possibile per la difesa delle filiali, nella massima collaborazione con i vertici di Popolare di Bari, con grande rispetto e spirito costruttivo. Sono certo inoltre che non mancherà il supporto al nostro territorio dell’Assessore Regionale, Pietro Quaresimale, e del Consigliere, Sandro Mariani. Di fronte ad un argomento così delicato e complesso, che ha ripercussioni dirette su centinaia di famiglie, nessuno pensi di speculare o di diffondere notizie non confermate e non verificate che avrebbero il solo fine di creare allarmismo tra i cittadini e indebolire il nostro territorio. Affrontiamo questo tema con grande fiducia e senso di responsabilità”.

About Author